Vince la rassegna - concorso Contemporary Voices: Autobahn day: soliloquio per un ultimo sogno possibile
 

sudatestorie

teatro ricerca

www.sudatestorie.it

 

 

Sudatestorie Teatro Ricerca con il suo Spettacolo Autobahn Day: Soliloquio per un ultimo sogno possibile  Scritto e Diretto da Christian Castellano  e Liberamente Ispirato all' Opera dello Scrittore Pier Vittorio Tondelli,  interpretato da Elena Aimone, Niccolò Bosio e Christian Castellano vince la Rassegna-Concorso" CONTEMPORARY VOICES: ATTORI DEL DOMANI" con il punteggio di 9.69/10.

La Rassegna Organizzata da Alfa Teatro Torino, iniziata il 15 Gennaio 2011 e conclusasi il 28 Maggio 2011, ha visto succedersi alcune tra le Giovani Compagnie di Teatro Ricerca e Teatro Danza del Territorio Piemontese.

Lo Spettacolo Autobahn Day.Soliloquio per un ultimo sogno possibile risultò trà i vincitori di Ri-Generazione 2008 e nel 2010 venne presentato interamente, con il sostegno di Sistema Teatro Torino, nel corso dell' Edizione Ri-Generazione 2010.

 

Accogliamo con piacere e soddisfazione la vittoria che, oltre a rallegrarci per il fatto di ottenere un Premio Produzione per un nuovo allestimento previsto dal concorso, ci ha dimostrato che lo Spettacolo, nonostante questo non abbia a suo tempo ottenuto alcuna circuitazione sul Territorio, quando riesce a presentarsi di fronte ad un Pubblico ottiene plausi e consenso. O comunque possibilità anche di dissenso.
....ma come direbbe il grande Viviani  aimè " a volte il problema per un Attore non è il Pubblico, ma l' Anticamera per arrivarci"

Ringraziamo Alfa Teatro e la sua Direzione Artistica per aver creduto nello Spettacolo.
Il Pubblico che è poi stato il reale giudice di questa bella e stimolante Rassegna.
E non in ultimo tutte le Compagnie colleghe del percorso CONTEMPORARY VOICES.

Sudatestorie Teatro Ricerca

www.sudatestorie.it
info@sudatestorie.it





Sei qui: HOME | > news
 
Punto
E' in libreria il volume titolato "Viaggiatore solitario" interviste di PIer Vittorio Tondelli
Punto
Il Ricordo di Fulvio Panzeri da parte di Viller Masoni (già Direttore del CDT)
Punto
"Pier a Novembre" un ricordo di Paolo Landi su Doppiozero.


>> ARCHIVIO NEWS DAL 2002

>> ARCHIVIO NEWS 1998 - 2002